viernes, 20 de abril de 2012

LUNGA INTERVISTA DI FRANCESCO TOTTI

Totti a tutto campo.Il Capitano ha parlato del suo passato,presente e futuro in una lunga intervista
al sito della Fifa.
La maglia giallorossa e' piu' di una divisa <SONO NATO A ROMA .SONO ROMANO E ROMANISTA>
Esordisce Totti tanto per chiarire il concetto a chi in qualche parte del mondo dovesse ancora avere dei
dubbi<anche se ho avuto possibilita' di andare via ho sempre detto che il mio desiderio era quello di
indossare un'unica maglia in tutta la carriera.Non riesco a immaginarmi con un'altra maglia e poi non so
come avrei fatto a spiegarlo ai miei figli.L'amore per la Roma ha la precedenza su tutte le offerte che ho
avuto e sono felice della scelta che ho fatto.Per me vale piu' questo che vincere un pallone d'oro.
Per il futuro ho ancora due anni di contratto e se sto bene fisicamente spero ancora di poter giocare fino a 40 anni.Fino a quando mi sentiro' in forma ed utile alla squadra continuero' ad indossare questa maglia con
orgoglio.Quando non mi sentiro' piu' in buone condizioni,saro' il primo a farmi da parte.
Io credo nelle mie potenzialita'.La cosa importante per rimanere in forma e' fare una vita sana e avere
un comportamento professionale.>
Con Luis Enrique? <E' normale mon essere felici quando non giochi ma sono sempre stato disponibile
ad aiutare la squadra.E quando ho giocato non l'ho fatto cosi' male ed il mister ha cominciato a
prendermi in considerazione>
La stagione e' stata scandita da alti e bassi.
< Ho sempre detto che quando ci sono grandi cambiamenti ci vuole un po' di tempo per trovare il giusto feeling.l'obiettivo del mister e' quello di portare una nuova metalita' in Italia.
Mi piace la sua filosofia e sono sicuro che si rilevera' presto un modo di giocare vincente.>
La vittoria piu' bella ?
<Senza dubbio lo scudetto con la Roma.Una gioia che non puo' essere eguagliata.>

No hay comentarios:

Publicar un comentario