lunes, 30 de abril de 2012

INTERVISTA DI LUIS ENRIQUE ALLA GAZZETTA DELLO SPORT SUL FUTURO DELLA ROMA

<Futuro? Non ho pensieri nella mia testa se non di preparare al meglio questa partita.
Prima cerchiamo di battere il Chievo e poi andiamo a giocare la seconda delle ultime tre sfide.
Ora non abbiamo tempo,se prendiamo ancora una sconfitta non saremo piu' nella lotta,
quindi pensiamo a questa partita non e' cambiato niente da due e tre giorni.
Scarico? Io sono molto motivato per fare questa partita .Se mi sento solo?
No a me interessa lavorare e non parlare.Sono orgoglioso di essere alla Roma.
A fine stagione diro' tutto alla Societa' io so al 100% quello che devo fare.
Ho visto tante volte i ragazzi delusi perche' non siamo riusciti a farcela quello che
conta sono i risultati e anche se sono disastrosi,qualche sconfitta sotto il nostro
livello l'abbiamo avuta,ma la cosa che mi dispiace di piu' e' che i tifosi pensino
che non ce l'abbiamo messa tutta.
Giochiamo per vincere le partite,non per pareggiare,e qualche volta per
vincere abbiamo perso,ma e' il rischio che si corre,ed io me l` assumo.
I rimpianti ci sono,ma farli fra di noi non serve a nulla abbiamo sprecato
tante opportunita' durante la stagione.
E' vero che Bojan ha un problema al polpaccio e sara' difficile averlo
contro il Chievo ma posso avere Tallo o Piscitella.
Il Chievo e' pericoloso,ha un sistema di gioco che prosegue da tempo.
Spero di vedere la Roma piu' vicina alla partita con il Napoli che nelle
precedenti.
Stekelemburg non ci sara' ha un dolore alla spalla.Pero' torna De Rossi
che giochera' da regista.Pjanic e' un calciatore,unico,diverso ha fatto
una stagione ad altissimo livello per i ragazzi come lui di 21 anni
bisogna avere pazienza quando sento i fischi mi sembra ingiusto.
Non e' bello fischiare nessuno ma con quelli di 21 22 anni e parlo di Pjanic,
Bojan,Lamela,Piscitella o Kjaer credo si debba avere pazienza.Tra 4-5 anni
questi giocatori miglioreranno sicuramente la squadra.Il futuro della Roma
per me e'un futuro emozionante e si vedra' se avra' la pazienza con questi
ragazzi che se continuano a giocare assieme e crescere sono sicuro che
sara' un bel futuro per la Roma>

No hay comentarios:

Publicar un comentario