miércoles, 6 de junio de 2012

ZEMAN <LA MIA ROMA>


<Se pensavo di fare gli stessi danni come nel 1998 non venivo,perche' voglio bene alla Roma.
Il popolo della Roma nei tempi brutti e nei tempi belli sta sempre vicino alla squadra.
Mi auguro sia cosi' anche quest'anno.
Io un cavaliere Jedi?No troppo difficile.Io sono uno normale,che cerca di fare calcio e
divertire la gente.
Abbiamo tempo per fare la squadra.Alcuni giocatori che l'anno scorso non hanno fatto
bene magari faranno parte di questo nuovo progetto.
Mercato?Cercheremo di prendere giocatori che fanno al caso nostro.Non parlo dei singoli
Faremo una rosa con ruoli precisi utili al progetto.
Il Derby ? E' una partita come un'altra.Ci sono tre punti ed io come allenatore devo cercare
di farglieli conquistare.Per me i derby piu' belli erano quelli in mezzo alla gente,dove c'era il
vero spettacolo.In campo di solito se ne vede poco.
Il calcio e'migliorato sotto l'aspetto farmacie e istituti finanziari.Pero' e' entrato nelle
scommesse e ci vorra' tempo per uscirne.Il problema e' che il calcio oggi non e' pìu'
credibile.
Dicono che sono cambiato ma mi sa che non e' vero.Poi tanto parlera' il campo.
Luis Enrique aveva le sue idee alcune anche buone.Io sono piu' orientato verso
la porta avvesaria.
Si fa anche la fase difensiva ma penso che ai giocatori piaccia di piu' costruire
che distruggere.
De Rossi in difesa? Per me e' un centrocampista e spero di poterlo far giocare
a centrocampo.
Totti fa il calciatore e io lo gestiro' come un calciatore,cosi' come il resto della squadra.
Non e' vero che voglio solo giovani.Io ho voglia di gente che voglia imparare e di solito
sono i giovani.ma ho avuto anche giopcatori come Aldair.
E' normale che voglia vincere.Non ho mai visto nessuno che non lo voglia.
Si cerca sempre di lavorare poer riuscirci.
Non devo tendere la mano agli scettici e a chi ha dei dubbi.Spero che la squadra
faccia divertire e che la gente venga allo stadio.>

No hay comentarios:

Publicar un comentario