sábado, 9 de junio de 2012

ZEMAN LA SUA ROMA FARA' DIVERTIRE.

<Spero che la mia squadra faccia divertire i tifosi.
Sono contento di essere tornato dopo tanti anni e spero di regalare
ai tifosi quello che non sono riuscito a fare nei primi due anni alla Roma.
Per quanto riguarda la squadra De Rossi non e' un regista alla Pirlo
ma e' comunque un centromediano che puo' dare gli equilibri alla
squadra.Pjanic mediano basso invece non lo vedo,come interno si.
Totti resta il giocatore piu' forte che ho visto nella mia carriera.
Le differenze con Luis Enrique?Facendo tanto possesso di palla
si da' tempo alla difesa avversaria di piazzarzi bene ed io sono
per un gioco piu' veloce.
Per me nel calcio ci sono due fasi,devono partecipare tutti.
Spero di riuscire a lavorare secondo i miei programmi e che ci
presenteremo al campionato in discreta forma.
Il fondo fa parte della base,non si puo' fare durante
 il campionato quindi si deve fare prima o dopo.
A me hanno detto che sono antico,ora tutti stanno tornando
a farlo.Torneranno le doppie sedute?Si penso che bisogna
lavorare ,piu' lavori piu' migliori.
I ritiri prima delle partite? Io non ho mai fatto ritiri prima
di venire a Roma,ma qui secondo me e' utile farli>

No hay comentarios:

Publicar un comentario