jueves, 24 de mayo de 2012


IL GRANDE ZEMAN

<Nessuno ha fretta finche' non si firma si puo' dire di tutto ed il contrario di tutto.
Non ho agenti sono solo e ho fatto sempre da solo.
Sto bene a Pescara,il calcio e' fatto di motivazioni e queste cose aiutano me
ed i ragazzi che ci hanno creduto e ci sono riusciti.
Sono contento che siamo riusciti a fare una cosa grande con molti giovani
e alcuni vecchi.
Bisognera' vedere quando ci saranno le trattative chi ci lascera' ,il
Presidente sa' che sostituti dovremo cercare che speriamo facciano bene
come quelli che se ne andranno.
Io faccio calcio per la gente non ho correnti e non ho nessuno alle spalle.>

Intanto e' esposa la Zemanmania  su Facebook.
I messaggi dicono <Zeman se non ora quando?> un'altro popolare e'
< Ridadece Zeman>
Jim Pallotta sta ricevendo migliaia di email che vogliono il ceko.
Vedremo come si concludera' questa telenovela che ha come
protagonisti Montella e Zeman    noi siamo neutrali.

No hay comentarios:

Publicar un comentario