viernes, 18 de mayo de 2012

FABIO BORINI A SKY

<Ho comprato una casa a Roma quindi le mie intenzioni sono quelle di restare in maglia
giallorossa.Era difficile cambiare modo di giocare,mentalita',in un anno solo.
Io ho vissuto in Inghilterra dove ho impiegato tanto tempo per cambiare mentalita',e' un anno
di fondamenta come per una casa,devi iniziare a costruire.
Mi porto dietro situazioni che non avevo vissuto prima,come magari puo' essere stata la
contestazione con la Fiorentina,la doppietta con l'Inter o gli infortuni muscolari.
Pero' tutto questo ha portato esperienza e conoscenza del Campionato Italiano.
Il progetto? Ce l'hanno presentato durante tutto l'anno ed e' un progetto veramente
valido.Se verra' portato avanti con giuste cause faremo sicuramente bene.
Luis Enrique mi ha insegnato grande umanita'.Anche se il calcio da fuori puo'
sembrare un ambiente strano,lui l'ha reso molto semplice.
Era come se fosse uno sport normalissimo come  poi deve essere,perche' in fondo
e' un divertimento.Come persona mi ha dato tanto e me ne ricordero' sempre,
perche Luis mi ha data molta fiducia anche dopo il primo infortunio,che non era
facile.
Montella? Ha fatto bene a Catania.Ne hanno parlato tutti bene.>

No hay comentarios:

Publicar un comentario