viernes, 11 de mayo de 2012

FRANCO BALDINI

<Dopo la partita con la Fiorentina ho avuto un colloquio con Luis Emrique che
voleva andare via.
Gli ho chiesto di aspettare che quello non era il giorno giusto,dopo di una sconfitta
cosi' pesante.Anche perche' tanti,malgrado i risultati sul campo e le numerose
critiche,stavano apprezzando il suo operato,compreso noi.
Per questo gli abbiamo chiesto di aspettare la fine del campionato per prendere
la decisione.Per quanto riguarda Luis e' uno che vive visceralmente il suo lavoro
i risultati non possono aver avuto un'influenza.
Ma il problema vero e' stato il logorio nel corso della stagione ha avuto un dispendio
di energie cosi' alto che ad un certo punto si e' sentito fiaccato e infatti posso gia'
dire che l'anno prossimo non allenera'.
Fino all'ultimo abbiamo cercato di trattenerlo ma non c'e stato niente da fare.
So di essere anch'io il responsabile di questa stagione ma non ho intenzione
di dimettermi.
Lunedi' ci sara' un Consiglio d'Amministrazione,so che giustamente non sono
soddisfatti del mio operato e sono pronto a farmi da parte qualora me lo
chiedessero,anche se ho un contratto di quattro anni.
So comunque che la Societa' e' pronta a fare investimenti per la prossima
stagione>

No hay comentarios:

Publicar un comentario