viernes, 14 de septiembre de 2012

MATTIA DESTRO


<Sono convinto di aver fatto la scelta giusta con la Roma e faro' una grande stagione.
Finalmente esordiro' all'Olimpico spero sia una serata fantastica.
Con il gol in nazionale ho realizzato un sogno che avevo da bambino.
E' stato bello abbiamo un ottimo rapporto e' un bravissimo ragazzo.
E' stato contento per il mio gol me l'ha detto anche dopo la partita.
Io ai mondiali 2014? Ce la mettero' tutta ma dovete chiedere al Ct Prandelli
Balotelli e' un grande giocatore,un fenomeno.
Per lo scudetto la Juve parte favorita,ha fatto acquisti importanti e' ancora la
squadra da battere.
Giocare con Totti vuol dire aver un esempio giorno per giorno.
E' incredibile la voglia di Francesco in tutti gli allenamenti.
De Rossi come giocatore non saro' io a giudicarlo.
Mi ha colpito molto la persona e' un ragazzo umile che si mette a disposizione
di tutti.
Per quanto riguarda Zeman il rapporto e' ottimo e' un tecnico di poche parole
ma che poche volte che parla si fa sentire.
Stiamo cercando di seguirlo il piu' possibile.
Ho scelto la Roma perche' e' un'idea che avevo da molto tempo>

No hay comentarios:

Publicar un comentario