sábado, 16 de marzo de 2013

ANDREAZZOLI

<Il Parma e' una squadra che mi piace ha le idee chiare e giocatori di spicco
un avversario difficile.
De Rossi sa fare attacco e difesa ma non sempre ci riesce come a Udine dove
ha giocato bene.
Florenzi e' molto duttile,quando puo' inserirsi verso la porta avversaria ha
qualita' non comuni.
Osvaldo a Udine ha fatto quello che gli era stato richiesto e non lo colpevolizzo
per il gol mancato al 90º capita a tutti.
Lamela per istinto si colloca sul centro destra ha 21 anni e puo' crescere
davvero tanto.
Pjanic sta recuperando bene e temevamo il peggio.
Piris e' affidabile pure da esterno.
Il Derby di lunedi' non mi da vantaggi o svantaggi sara' importante come
ci arriviamo.
Il mio futuro ho tre anni di contratto e a Roma e nella Roma sto bene.
Traguardi non ne faccio come tabelle cerco di far giocare la
squadra al meglio volta per volta.
Finalmente la trattativa con lo sceicco non mi ha mai riguardato era
un problema della Societa'>

No hay comentarios:

Publicar un comentario