jueves, 7 de febrero de 2013



ANDREAZZOLI


<Non ho alcuna ansia addosso anzi sono talmente motivato che forse sono un po' incosciente.
Mi sono posto degli obbiettivi e so con chi voglio raggiungerli con una societa' che mi sosterra'.
Sto godendo grazie all'entusiasmo con il quale la Roma mi ha incaricato di portare avanti il
lavoro.
Conosco l'ambiente di Trigoria lo vivo con piacere 24 ore al giorno.Dormo qui da 8 anni
e so con certezza dove mettere le mani.
Io ragiono come se fra tre anni saro' ancora l'allenatore della Roma.
Voglio preparare una base che la societa' potra' utilizzare con me o con altri senza preclusioni.
Tutto quello che faremo sara' per portare vantaggio alla societa' chi non lo fara' stara' fuori senza
preclusioni.
Un pubblico come quello della Roma non ce l'ha nessuno se faremo capire che l'impegno sara' al
massimo ci sosterranno sempre.
Chiaro che i giocatori dovranno onorare quella maglia che a me fa venire i brividi.
Al Capitano ho detto che lui e' come il Colosseo eterno  lui sara' il primo a darmi una mano.
Ho preso Muzi a fare il secondo perche' e' bravissimo e discreto e pensa solo a fare il suo lavoro.>

No hay comentarios:

Publicar un comentario