sábado, 13 de octubre de 2012



OSVALDO

<Per me e' stato un gol importante che ci ha aiutati a stare piu' tranquilli
A livello personale ogni volta che faccio gol sono contento ma e' semplicemente
un gol come tanti altri.Daniele mi ha messo una grandissima palla per me e' stato
facile.Io cerco sempre di dare il massimo e quando mi chiamano cerco di farmi
trovare pronto sia con la Roma che con la Nazionale.
Nella partita di ieri siamo stati un po' sfortunati.Loro giocavano chiusi.
Comunque per noi ci sono state un paio di palle gol abbastanza chiare ma non
siamo riusciti a concretizzarle.Meno male che alla fine abbiamo vinto.
Le parole di Zeman che hanno criticato il mio impegno mi hanno fatto un po'
di dispiacere perche' io sono uno che s'impegna al massimo e si sente uno
come gli altri che deve guadagnarsi spazio sia nella Roma che nella Nazionale>.


No hay comentarios:

Publicar un comentario