miércoles, 22 de agosto de 2012

DE ROSSI:RESTO A ROMA!

<Il City mi voleva ma resto alla Roma.Sto bene qui' e non ho mai chiesto a nessuno di andare via.
Il giorno che vorro' andro' via,verro' qui' e lo diro' assumendomi le mie respnsabilita'.
Io sono forte ma non un talento indiscutibile come Francesco che poteva vincere il pallone
d'oro,io sarei contento di chiudere con uno scudetto nei prossimi 5 anni.
La Roma ha fatto investimenti,sono stati presi giocatori ambiti da tutti pur se mi dispiace che
siano andati via giocatori che hanno fatto parte del gruppo storico come Pizarro,Okaka etc.
Speravo che Luis Enrique si potesse prendere una rivincita ma quando ha deciso di andare via
ho sperato venisse Montella ma ora sto molto bene con Zeman ed i suoi metodi.
Quest'anno ci siamo rinforzati piu' di altre squadre ma non me la sento di dire che
vinceremo lo scudetto ma la senzazione e' che si possa fare una grande stagione.
Io spero si possa entrare in ChampionsLeague questo e' il mio obbiettivo.>

No hay comentarios:

Publicar un comentario