lunes, 16 de julio de 2012

BRADLEY E' DELLA ROMA

<Alla Roma per giocare perche' la Societa' crede in me e perche' ho fatto vedere che
merito i colori giallorossi.
Sono pronyissimo deve far vedere che sono in grado di far aiutare la squadra.
Zeman e' uno degli allenatori piu' bravi d'Italia a chi non piacerebbe lavorare con lui.
Il Chievo e' stato importante per me perche' mi ha dato la opportunita' di
giocare in Italia quando nessuno era pronto a farlo.
Adesso giochero' con uno dei migliori centrocampisti del mondo Daniele De Rossi.
Nel 2009 Sabatini quando era al Palermo preferi' Blasi forse pensava che non ero ancora
pronto ora lo sono ed ha cambiato idea.
Quan do ho sentito che mi voleva la Roma ho abbandonato le offerte che avevo come quella
del Palermo.>

No hay comentarios:

Publicar un comentario